HO BISOGNO DI AIUTO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L' angolo dei problemi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Larry

Utente
Utente


Utente

Sesso: Sesso:Maschio
EtÓ: 56
Registrato: 14/05/14 12:47
Messaggi: 6
Larry is offline 

LocalitÓ: Prato
Interessi: Aeromodellismo, musica
Impiego: Architetto



italy
MessaggioInviato: 18 Mag 2014 23:46:51    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Grazie Mitico vedo di applicare il tuo prezioso consiglio.
A presto.
Patrizio Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Pecia

Utente
Utente


Utente

Sesso: Sesso:Maschio
EtÓ: 45
Registrato: 30/03/14 08:01
Messaggi: 44
Pecia is offline 

LocalitÓ: Cugnasco





switzerland
MessaggioInviato: 19 Mag 2014 21:35:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao, io ho elettrificato tutti i trex 600, mantenendo la frizione e volando in fusoliere.
In 6s in un alouette III monto lo scorpion 890 kv
In 10s in as 350 b2 con scorpion 500kv
In 12s in as 350b3e con scorpion 400kv testa tre pale
Mantenendo gli stessi rapporti ho un autonomia di volo invidiabile... E senza spenere troppo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Pecia

Utente
Utente


Utente

Sesso: Sesso:Maschio
EtÓ: 45
Registrato: 30/03/14 08:01
Messaggi: 44
Pecia is offline 

LocalitÓ: Cugnasco





switzerland
MessaggioInviato: 19 Mag 2014 21:37:13    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Concordo con Mitico di fissare completamente la meccanica alla fusoliera....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Larry

Utente
Utente


Utente

Sesso: Sesso:Maschio
EtÓ: 56
Registrato: 14/05/14 12:47
Messaggi: 6
Larry is offline 

LocalitÓ: Prato
Interessi: Aeromodellismo, musica
Impiego: Architetto



italy
MessaggioInviato: 20 Mag 2014 20:50:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ciao Mitico,
ti invio le immagini del modo di ancoraggio della fusoliera dell' MD 500 E alla meccanica del mio trex600. E' corretto secondo te? Attualmente ho un pignone da 11 denti, corona 170 e motore xl 1650 kv; se cambio il pignone e metto un 12 denti posso guadagnare qualcosa in tempo di volo?
Grazie in anticipo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L' angolo dei problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum


contatori


Skin Created by: Sigma12
Powered by